Login Registrati
Commenti di Facebook
Ristrutturazioni di pregio Segrate Progeco S.r.l.

La storia di Ristrutturazioni di pregio Milano Progeco S.r.l.

Progeco S.r.l.: lavori edili, gestione e coordinamento commesse


servizi

Progeco S.r.l. di Segrate è un’azienda specializza in interventi di ristrutturazione, anche di pregio. Ha raccolto un certo successo negli ultimi anni in virtù di alcuni punti di forza che la contraddistinguono.

  • Capacità organizzative: l’azienda organizza tutte le fasi della lavorazione in modo efficiente e competente, dalla progettazione al controllo passando per la gestione. Tali capacità le consentono di ottimizzare al meglio le risorse.
  • Rete di fornitori: l’impresa collabora con molti professionisti e aziende esterne, in grado di fornire un contributo decisivo alla corretta esecuzione degli interventi. Nello specifico, collabora con realtà leader in campo assicurativo, bancario, produttivo.
  • Know-how: lo staff può vantare una lunga esperienza nel settore edile. Il bagaglio di competenze che il personale può vantare gli consente di operare in numerosi ambiti, dai semplici lavori edili fino alle ristrutturazioni di pregio. Collabora con professionisti di certificata competenza, attivi nel settore da molti anni.

L’offerta di servizi è molto ampia. L’azienda, nello specifico, svolge le seguenti attività.

  • Ristrutturazioni chiavi in mano: è una modalità che consiste nell’esecuzione dell’intervento da parte di una sola impresa. Comporta numerosi vantaggi come una migliore ottimizzazione dei costi e una semplificazione del rapporto committente-impresa.
  • Ristrutturazione e manutenzione edilizia residenziale: l’azienda si occupa di edilizia residenziale realizzando interventi di qualità, sia ordinari che straordinari. Ragguaglia i clienti circa le opportunità in campo fiscale, come le detrazioni Irpef (65% per l’efficientamento energetico, 50% per gli interventi tradizionali).
  • Ristrutturazione e manutenzione edilizia commerciale: l’azienda interviene anche sugli immobili a uso commerciale, dai piccoli supermercati fino ai centri.
  • Gestione dei cantieri: grazie alle sue capacità organizzative, l’azienda si fa carico della gestione dei cantieri facendo rispettare i tempi e riducendo lo spreco di risorse.
  • Lavoro edili tradizionali: l’azienda è impegnata anche nei classici lavori in muratura, in cemento, in cartongesso (es. controsoffitti, pareti etc.).